Con Segretaria.me hai a disposizione una vera segretaria che gestisce le chiamate in entrata e uscita, fissa gli appuntamenti, crea la rubrica, aggiorna l’agenda e il calendario in tempo reale.
Numero di telefono incluso nel pacchetto: puoi scegliere il tuo prefisso tra oltre 230!
Ricevi aggiornamenti sul lavoro svolto e interagisci con le segretarie in tempo reale.
Accedi al pannello di controllo da computer, tablet o smartphone (app per Android e iOS).
Partita IVA obbligatoria per sottoscrivere il servizio.
La ricarica è un costo una tantum e il credito per l’attività di segretariato potrai consumarlo anche nei mesi successivi, per tutta la durata del contratto. Alla ricarica è applicata la seguente tariffazione:
• Pacchetto Smart 0,99€/minuto
• Pacchetto Open 0,79€/minuto
• Pacchetto Full 0,59€/minuto
Di seguito le ricariche disponibili:
• Ricarica 25€, nessun omaggio
• Ricarica 75€, riceverai un accredito da 85€ di servizi (10€ di omaggio)
• Ricarica 150€, riceverai un accredito di 170€ di servizi (20€ di omaggio)
Se necessiti di gestire più agende, puoi acquistare quelle aggiuntive in qualsiasi momento. Sono attivabili fino a 1+2 agende complessive sul pacchetto Smart, fino a 2+2 sul pacchetto Open e fino a 5+5 sul pacchetto Full. Ogni agenda aggiuntiva (oltre quelle incluse nel profilo base) ha un costo di 5€/mese.
Hai bisogno di altre informazioni?
L'app di Segretaria.me è disponibile sia per Android sia per iOS ed è scaricabile da Google Play e App Store.
Basta digitare l’url https://app.segretaria.me/login e inserire le credenziali di accesso (nome utente e password).
Il credito del pacchetto va consumato entro il mese e non è cumulabile o rimborsabile.
I dati sono salvati nei data center ubicati presso una server farm italiana, quindi seguono la legge italiana sia in termini di privacy sia di diritti.
La tariffazione è a minuto anticipato senza scatto alla risposta. Gli eventuali costi legati al trasferimento delle chiamate dipendono dal proprio gestore.
È attivo il servizio di messaggistica vocale. Un risponditore automatico invita il tuo cliente a lasciare un messaggio per essere richiamato. Tale messaggio ti viene immediatamente inoltrato via email.
Dovrai indicare il domicilio presso il quale intendi utilizzare la numerazione. In base alla regolamentazione vigente, è possibile assegnare numerazioni geografiche solo se appartenenti al distretto telefonico di domiciliazione.