Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Apple iPhone 15

Prodigioso per il tuo business.
Ora a partire da 18€/mese.

PROMO SOLO ONLINE

Scopri di più

NumeroVerde.me

Scegli e attiva subito un numero verde 800, facile da ricordare dai tuoi clienti.

Prepagato e ricaricabile
Senza necessità di installazione
Con pannello di controllo online
A PARTIRE DA
5
,00€
AL MESE
A PARTIRE DA
5
,00€
AL MESE
+ 150,00€ Una Tantum

Caratteristiche dell'offerta

Condizioni Italia

Tariffe da Italia

Da fisso a fisso 3,9 cent/minuto
Da fisso a mobile
Da mobile a fisso
23 cent/minuto
Da mobile a mobile 38 cent/minuto
Segreteria professionale* 89 cent/minuto
Nessuno scatto alla risposta
Tariffazione a minuto anticipato per i profili Gold e Platinum
Tariffazione a secondo anticipato (a minuti anticipato per l'opzione Segretaria professionale) solo per il profilo Grandi Clienti
Nel caso in cui il chiamato non risponda, i primi 32" di connessione sono offerti gratuitamente e possono essere utilizzati per l'ascolto dei messaggi vocali (come il Messaggio di benvenuto)
Le terminazioni sui messaggi vocali e sulla segreteria del numero verde sono tariffate come rete fissa
Le chiamate provenienti da numero nascosto vengono tariffate come se provenienti da cellulare (è possibile bloccare le chiamate da numeri nascosti)
I messaggi lasciati nella segreteria telefonica del cellulare saranno tariffati come terminazione mobile

Condizioni Estero

Puoi chiamare un numero verde solo dall'Italia, ma puoi ricevere le chiamate in qualsiasi parte del mondo sia su un telefono fisso sia su un cellulare.
Se ricevi le chiamate a un cellulare italiano quando ti trovi all'estero, si applica il piano tariffario Italia, più i costi di roaming internazionale.
Puoi inoltre ricevere le chiamate in qualsiasi parte del mondo su un numero estero. In questo caso le tariffe sono differenti in base al paese. Per ulteriori informazioni sul piano tariffario Estero, puoi inviare una mail a sales@b2you.it.

*Il servizio di segretariato, attivabile dal pannello di controllo, è offerto da persone reali: un team di segretarie a tua disposizione con orario continuato dalle 9 alle 19, 7 giorni su 7 (escluse festività).

Il Centralino intelligente (detto anche virtuale o IVR) è incluso gratuitamente nel servizio ed è gestito autonomamente dal pannello di controllo. È però necessario l’acquisto del pacchetto aggiuntivo da 6 messaggi vocali personalizzati che indirizzeranno le chiamate.

È una soluzione strategica per fornire assistenza commerciale, tecnica o amministrativa a clienti e fornitori, tramite un menù vocale interattivo e l'uso del tastierino numerico. In questo modo le chiamate vengono smistate e dirottate ai reparti di competenza in modo automatico.

Sono previste fino a 9 scelte nel menù vocale. Per ciascuna scelta è possibile mettere in terminazione fino a 3 numeri di telefono in cascata (fisso, cellulare o numero internazionale). Se il numero in terminazione non risponde è possibile configurare la segreteria telefonica. In totale si potranno quindi avere 9 selezioni per 3 numeri di telefono, per un massimo di 27 numeri/operatori rispondenti.

Ricariche

Nel caso in cui il credito incluso nel pacchetto iniziale (Gold o Platinum) sia esaurito, è necessario effettuare una ricarica per continuare a fruire del servizio. Puoi scegliere tra 3 tipi di ricariche:
• 150€ (credito 150€)
• 500€ + 50€ in omaggio (credito 550€)
• 1.000€ + 150€ in omaggio (credito 1.150€)
La ricarica serve a rendere nuovamente operativo il numero verde e il credito è da utilizzare entro 12 mesi.

Messaggi personalizzati

È possibile acquistare i messaggi personalizzati in qualsiasi momento:
• Messaggio di benvenuto 50€: ti permette di inserire un messaggio di benvenuto ad hoc.
• Pacchetto da 6 messaggi 90€: ti permette di personalizzare il tuo numero verde con messaggi vocali professionali, dal benvenuto al messaggio di attesa.
La stesura dei testi da registrare verrà effettuata all'interno del pannello di controllo. Nel caso del pacchetto da 6 messaggi, la registrazione dei testi viene effettuata nello stesso momento da speaker qualificati, a scelta con voce maschile o femminile. È possibile registrare messaggi anche in madrelingua straniera.

Hai bisogno di aiuto?

CHIEDICI COME

Hai bisogno di altre informazioni?

Come funziona un numero verde ricaricabile?

Un numero verde ricaricabile funziona esattamente come un numero verde tradizionale, ma ha i vantaggi di un piano tariffario ricaricabile senza costi di abbonamento.

Devo riservare una linea al numero verde o installarne una nuova?

Nessuna delle due: le chiamate a un numero verde si ricevono a un numero di telefono tradizionale (fisso o cellulare).

Posso ricevere all’estero le chiamate al numero verde?

Sì, in caso di numero fisso/cellulare internazionale si applicano le tariffe "estero". Inoltre puoi sempre ricevere le chiamate su un cellulare italiano mentre sei all'estero. In questo caso si applicano le tariffe italiane più gli eventuali costi di roaming internazionale previsti dal piano tariffario del tuo operatore di telefonia mobile.

Posso ricevere dall’estero le chiamate al numero verde?

No, puoi ricevere le chiamate al tuo numero verde solo dall'Italia.

Posso fare chiamate dal numero verde?

No, il numero verde riceve solo chiamate in entrata.

È possibile bloccare le chiamate in entrata?

Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai cellulari e da numeri anonimi, direttamente dal pannello di controllo.

Come posso conoscere il credito residuo del numero verde?

Puoi controllare il credito telefonico del tuo numero verde accedendo al pannello di controllo.

Cosa succede se il credito del numero verde sta per finire?

Prima che il credito si esaurisca, ti invieremo un’email per avvertirti e darti la possibilità di ricaricare.

Posso controllare il dettaglio delle chiamate ricevute?

Sì, puoi verificare il dettaglio delle chiamate ricevute accedendo al pannello di controllo.

Quando me lo inviate, il numero verde è già attivo?

Sì, il numero verde è attivo ed è pronto per essere configurato dal pannello di controllo.

Quante volte posso cambiare la configurazione del numero verde?

Puoi cambiare la configurazione del tuo numero verde tutte le volte che desideri senza alcun costo.

Chi posso contattare per ricevere assistenza?

Puoi chiamare il numero verde 800 500 510 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Un team di esperti è a tua disposizione per guidarti nella configurazione del pannello di controllo (numero verde, messaggi vocali, centralino virtuale) e per la risoluzione di qualsiasi esigenza amministrativa.

Non hai trovato quello che cercavi? Lasciaci il tuo numero e ti aiutiamo noi.

Sarai richiamato da questo numero di telefono 06 82950144.
La richiesta non è impegnativa.

CHIAMAMI SUBITO
Si è verificato un errore, riprova
Verrai ricontattato al più presto

oppure chiamaci gratis
800.583.911

Il servizio è gratuito ed è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20
il sabato dalle 9 alle 15

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.