Il numero verde è uno strumento di marketing che migliora l’immagine della tua azienda e agevola il contatto con i clienti perché la telefonata è gratuita. Il costo della telefonata viene scalato dal tuo credito ed è addebitato attraverso una tariffa a minuto.
Nessun software o linea telefonica da installare, è tutto gestibile online da un pannello di controllo.
Consente di fornire assistenza tramite un menù vocale interattivo e l'uso dei tasti del telefono.
Permette di ridurre le code virtuali perché il cliente decide di essere richiamato automaticamente.
Comprende una ricarica iniziale da 150€ (150€ di traffico da utilizzare entro 12 mesi dall'acquisto):
Comprende una ricarica iniziale da 500€ più 50€ in omaggio (550€ di traffico da utilizzare entro 12 mesi dall'acquisto):
Fruibile solo da aziende il cui consumo annuo sia di almeno 15.000€, comprende:
Da fisso a fisso | 3,9 cent/minuto |
Da fisso a mobile Da mobile a fisso |
23 cent/minuto |
Da mobile a mobile | 38 cent/minuto |
Segreteria professionale* | 89 cent/minuto |
Puoi chiamare un numero verde solo dall'Italia, ma puoi ricevere le chiamate in qualsiasi parte del mondo sia su un telefono fisso sia su un cellulare.
Se ricevi le chiamate a un cellulare italiano quando ti trovi all'estero, si applica il piano tariffario Italia, più i costi di roaming internazionale.
Puoi inoltre ricevere le chiamate in qualsiasi parte del mondo su un numero estero. In questo caso le tariffe sono differenti in base al paese. Per ulteriori informazioni sul piano tariffario Estero, puoi inviare una mail a sales@b2you.it.
*Il servizio di segretariato, attivabile dal pannello di controllo, è offerto da persone reali: un team di segretarie a tua disposizione con orario continuato dalle 9 alle 19, 7 giorni su 7 (escluse festività).
Il Centralino intelligente (detto anche virtuale o IVR) è incluso gratuitamente nel servizio ed è gestito autonomamente dal pannello di controllo. È però necessario l’acquisto del pacchetto aggiuntivo da 6 messaggi vocali personalizzati che indirizzeranno le chiamate.
È una soluzione strategica per fornire assistenza commerciale, tecnica o amministrativa a clienti e fornitori, tramite un menù vocale interattivo e l'uso del tastierino numerico. In questo modo le chiamate vengono smistate e dirottate ai reparti di competenza in modo automatico.
Sono previste fino a 9 scelte nel menù vocale. Per ciascuna scelta è possibile mettere in terminazione fino a 3 numeri di telefono in cascata (fisso, cellulare o numero internazionale). Se il numero in terminazione non risponde è possibile configurare la segreteria telefonica. In totale si potranno quindi avere 9 selezioni per 3 numeri di telefono, per un massimo di 27 numeri/operatori rispondenti.
Nel caso in cui il credito incluso nel pacchetto iniziale (Gold o Platinum) sia
esaurito, è necessario effettuare una ricarica per continuare a fruire del servizio.
Puoi scegliere tra 3 tipi di ricariche:
• 150€ (credito 150€)
• 500€ + 50€ in omaggio (credito 550€)
• 1.000€ + 150€ in omaggio (credito 1.150€)
La ricarica serve a rendere nuovamente operativo il numero verde e il credito è da
utilizzare entro 12 mesi.
È possibile acquistare i messaggi personalizzati in qualsiasi momento:
• Messaggio di benvenuto 50€: ti permette di inserire un messaggio di benvenuto ad
hoc.
• Pacchetto da 6 messaggi 90€: ti permette di personalizzare il tuo numero verde
con messaggi vocali professionali, dal benvenuto al messaggio di attesa.
La stesura dei testi da registrare verrà effettuata all'interno del pannello di
controllo. Nel caso del pacchetto da 6 messaggi, la registrazione dei testi viene
effettuata nello stesso momento da speaker qualificati, a scelta con voce maschile o
femminile. È possibile registrare messaggi anche in madrelingua straniera.
Hai bisogno di altre informazioni?
Un numero verde ricaricabile funziona esattamente come un numero verde tradizionale, ma ha i vantaggi di un piano tariffario ricaricabile senza costi di abbonamento.
Nessuna delle due: le chiamate a un numero verde si ricevono a un numero di telefono tradizionale (fisso o cellulare).
Sì, in caso di numero fisso/cellulare internazionale si applicano le tariffe "estero". Inoltre puoi sempre ricevere le chiamate su un cellulare italiano mentre sei all'estero. In questo caso si applicano le tariffe italiane più gli eventuali costi di roaming internazionale previsti dal piano tariffario del tuo operatore di telefonia mobile.
No, puoi ricevere le chiamate al tuo numero verde solo dall'Italia.
No, il numero verde riceve solo chiamate in entrata.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai cellulari e da numeri anonimi, direttamente dal pannello di controllo.
Puoi controllare il credito telefonico del tuo numero verde accedendo al pannello di controllo.
Prima che il credito si esaurisca, ti invieremo un’email per avvertirti e darti la possibilità di ricaricare.
Sì, puoi verificare il dettaglio delle chiamate ricevute accedendo al pannello di controllo.
Sì, il numero verde è attivo ed è pronto per essere configurato dal pannello di controllo.
Puoi cambiare la configurazione del tuo numero verde tutte le volte che desideri senza alcun costo.
Puoi chiamare il numero verde 800 500 510 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Un team di esperti è a tua disposizione per guidarti nella configurazione del pannello di controllo (numero verde, messaggi vocali, centralino virtuale) e per la risoluzione di qualsiasi esigenza amministrativa.