MailKeep è la soluzione flessibile per archiviare e gestire le mail in ingresso e in uscita, nel pieno rispetto della normativa relativa per il mantenimento delle conversazioni digitali. Pensata per le Piccole e Medie Imprese, funziona con qualsiasi server e client di posta.
Consulta facilmente le tue mail da qualsiasi dispositivo: Windows, macOS, Linux, smartphone e tablet.
Controlla lo stato del sistema, gli utenti e il backup dell’archivio tramite una console unica di gestione.
Gestisci i processi di archiviazione in base alle esigenze specifiche della tua azienda.
Hai bisogno di altre informazioni?
No, MailKeep agisce autonomamente e in maniera trasparente rispetto al normale flusso mail.
Sì, il sistema consente di mantenere un archivio storico anche delle caselle mail chiuse e di associarle in lettura ad altri utenti.
No. MailKeep è un sistema di archiviazione accessibile in sola lettura. È possibile eseguire ricerche per data, mittente, oggetto, destinatario, ecc. per trovare la mail desiderata, ma senza modificarla o cancellarla.
Sì, MailKeep archivia la posta in modalità incrementale, a prescindere dal cambiamento di provider (è necessario comunque impostare le nuove credenziali se sono cambiate).
NOTE
In base agli articoli 2214 e 2220 del Codice Civile, le comunicazioni telematiche di rilevanza giuridico-commerciale devono essere conservate per almeno 10 anni e MailKeep è la soluzione migliore per adempiere a tale requisito.