Risponde alle telefonate in arrivo sul tuo smartphone con la tua voce registrata o con una voce sintetica, ti avvisa in tempo reale di ogni chiamata gestita, inviandoti una notifica con il messaggio audio e la sua trascrizione.
Registra e trascrive tutti i messaggi delle chiamate gestite al posto tuo.
Imposta messaggi personalizzati in base alla chiamata.
Gestisci il servizio facilmente ovunque ti trovi, dal computer o dallo smartphone.
Hai bisogno di altre informazioni?
Può essere che sia stato inserito qualche dato sbagliato o che il numero di cellulare fosse già stato utilizzato per la registrazione. IAFY permette una sola registrazione per un numero di cellulare. Se ancora non riesci a registrarti, contattaci a staff@iafy.it.
Per verificare che tu sia il reale proprietario del numero di telefono, ti chiediamo di effettuare una chiamata al servizio IAFY semplicemente premendo l'icona "cornetta" di colore verde situata in basso nella pagina di verifica. Così facendo il tuo numero di cellulare sarà associato al tuo profilo utente, al fine di garantire un elevato livello di sicurezza. Il costo della chiamata è pari al costo per una normale telefonata a un numero fisso nazionale sulla base del proprio piano tariffario.
IAFY necessita di accedere alla rubrica e visualizzare i tuoi contatti per rispondere alle chiamate in arrivo sul tuo iPhone. Oltre a tutto ciò, IAFY creerà due nuovi contatti nella tua rubrica chiamati "IAFY-ATTIVA" e "IAFY-DISATTIVA" che ti consentiranno di scegliere quando IAFY può rispondere per te. Le notifiche, invece, sono necessarie per rimanere costantemente aggiornati sulle chiamate gestiste da IAFY e ricevere i messaggi a te indirizzati.
Per Android
L'attivazione del trasferimento di chiamata è automatica, basta cliccare sulla voce desiderata nella sezione "Trasferimento" e l'app comunica al tuo operatore che desideri trasferire le chiamate a IAFY.
Per iOS
L'attivazione del trasferimento di chiamata è automatica, basta chiamare il contatto creatosi nella tua rubrica telefonica con il nome "IAFY - ATTIVA" e scegliere le casistiche che fanno per te. Lascia rispondere IAFY sempre, ad ogni tua chiamata; se non sei raggiungibile; se sei occupato o rifiuti le chiamate oppure solo quando non rispondi. Cliccando sul simbolo del telefono accanto alla descrizione, l'app comunicherà al tuo operatore che desideri trasferire le chiamate a IAFY.
Per Android
Per disattivare il trasferimento di chiamata verso IAFY, vai nella sezione “Trasferimento” dell'app e seleziona la voce "Disabilita Trasferimento". In alternativa, se hai disinstallato l'app e ti sei dimenticato di disattivare il trasferimento, chiama la stringa ##002# per disattivare ogni tipo di trasferimento.
Per iOS
La disattivazione del trasferimento di chiamata è molto semplice: accedi alla tua rubrica telefonica e chiama il contatto con il nome "IAFY - DISATTIVA". Così facendo l'app comunicherà al tuo operatore che desideri interrompere i trasferimenti di chiamata a IAFY. In alternativa, se hai cancellato il contatto e ti sei dimenticato di disattivare il trasferimento, chiama la stringa ##002# per disattivare ogni tipo di trasferimento.
Se desideri interrompere il rinnovo automatico, accedi al tuo profilo sul pannello di controllo e disattiva il rinnovo del servizio. IAFY continuerà a funzionerà sino al termine dell'eventuale periodo residuo acquistato e poi smetterà di rispondere a nome tuo.
RICORDA: i trasferimenti di chiamata devono essere interrotti manualmente da te tramite app o chiamando il codice gratuito ##002# dal tuo cellulare.
IAFY è basato sulle funzionalità di trasferimento di chiamata resi disponibile dal proprio operatore telefonico. Tale funzionalità potrebbe non essere attivata. Per le modalità di attivazione e i costi relativi all’uso di tale funzionalità della rete mobile occorre riferirsi al proprio operatore.
Scrivi una mail all'indirizzo info@iafy.it oppure invia una segnalazione dalla sezione "Suggerimenti" dell'app.