Google Workspace è la nuova soluzione di TIM e Google Cloud per lavorare con strumenti di collaborazione e di produttività aziendale in modo semplice e sicuro, anche in smart working.
Scegli il profilo più adatto al tuo business, dallo Starter per liberi professionisti o piccole
attività, allo Standard per PMI, fino al più completo, il Plus. Offerte dedicate per le nuove
attivazioni e soluzioni su misura per chi è già cliente.
Trova tra le nostre opzioni il piano più adatto alle esigenze del tuo business.
Attiva per la prima volta Google Workspace
Hai un dominio giá attivo su Google Workspace?
3 risultati
Ideale per liberi professionisti, artigiani e commercianti
Ideale per piccole e medie imprese
L’abbonamento completo per tutte le esigenze
3 risultati
Ideale per liberi professionisti, artigiani e commercianti
Ideale per piccole e medie imprese
L’abbonamento completo per tutte le esigenze
3 risultati
Ideale per liberi professionisti, artigiani e commercianti
Ideale per piccole e medie imprese
L'offerta completa per tutte le esigenze
3 risultati
Ideale per liberi professionisti, artigiani e commercianti
Ideale per piccole e medie imprese
L'offerta completa per tutte le esigenze
Gmail gratis per tutta la
durata del servizio
La tua mail personalizzata e sicura grazie al cloud di Google e al
dominio di terzo livello fornito da TIM, gratuito per sempre
Meet
Audio e video conferenze per tenerti sempre in contatto con il tuo
team, i fornitori e i clienti
TIM Assistenza Business
Assistenza alla prima configurazione del servizio fornito da personale
esperto di TIM
Drive
Spazio di archiviazione nel Cloud
Strumenti
Strumenti
Chat, Calendar, Documenti, File, Presentazioni, Sito Web, Sondaggi e molto altro.
Dominio di secondo livello
Gratuito per il primo anno del tipo
nomeazienda.it
Consulta i nostri consulenti specializzati per essere guidato nell'attivazione del servizio o semplicemente per ricevere maggiori informazioni.
Hai bisogno di altre informazioni?
Google Workspace è uno spazio di lavoro integrato che riunisce tutti i tuoi strumenti di produttività in un'unica soluzione di facile utilizzo per aiutarti a svolgere al meglio il tuo lavoro. Google Workspace è il culmine dell’evoluzione della G Suite: gli strumenti separati hanno ora un'integrazione più profonda tra loro per avere tutto ciò che serve per lavorare in un unico posto.
Ecco i principali vantaggi: unico punto di controllo di tutta la suite; configurazione sicura di utenti, dati e dispositivi; applicazione mobile; avvisi e report configurabili; rapporti di utilizzo per estrarre le informazioni sull'utilizzo degli strumenti; affidabilità e assistenza.
Chiama il numero verde 800 405 800, attivo dal lunedì al venerdì (no festivi) ore 09:00-18:30 oppure fissa un appuntamento telefonico per essere guidato nell'attivazione del servizio e ricevere maggiori informazioni.
Per attivare il servizio Google Workspace Promo Nuove Attivazioni è necessario disporre di un dominio da associare alla sottoscrizione. Puoi associare il dominio TIM gratuito “nomeazienda.timsuite.it” oppure utilizzare un altro dominio. Nel caso di dominio gestito da TIM, il dominio verrà validato da Google automaticamente. Nel caso di dominio non gestito da TIM, invece, puoi permettere a Google di verificarlo, dovrai pubblicare nel DNS il codice di verifica (detto record TXT) che troverai all'interno del pannello di controllo. Per la pubblicazione del record TXT nel DNS, dovrai contattare il tuo mantainer di dominio. Il dominio associato a Google Workspace potrà essere utilizzato anche come dominio di posta; potrai effettuare la scelta e la configurazione del dominio di posta attraverso il pannello di amministrazione di Google Workspace; per completare l’attivazione del servizio di posta, dovrai pubblicare il campo MX record dei server di posta di Google sul DNS.
I profili con abbonamento mensile possono essere disdetti in qualsiasi momento, senza ulteriori canoni. C’è la possibilità di ridurre i numeri delle licenze e passare agli abbonamenti annuali. La licenza con profilo mensile prevede un impegno di spesa mensile rinnovabile di mese in mese. Ogni Cliente può acquistare utenze di un solo tipo, da un numero minimo di 1 fino a un massimo di 20 licenze.
I profili con abbonamento annuale hanno una durata di 12 mesi, non permettono di passare agli abbonamenti mensili né di ridurre le licenze (si possono solo aumentare). Ogni Cliente potrà acquistare utenze di un solo tipo, da un numero minimo di 10 fino a un massimo di 300 licenze. C’è la possibilità di richiedere la disattivazione del Servizio in qualunque momento, ma il Cliente è tenuto al pagamento di un ammontare pari al totale dei canoni dovuti sino alla scadenza annuale dell’impegno di spesa.
L'acquisto di Google Workspace dà diritto a un solo dominio gratuito del tipo “nomeazienda.timsuite.it” o a un solo dominio “.it” o “.com” gratuito per 1 anno su TIM, indipendentemente dal numero di utenze attivate.
Una volta acquistato Google Workspace Promo Nuove Attivazioni, riceverai una welcome mail con un codice promozionale da inserire al momento dell’acquisto del dominio. Grazie al codice, potrai registrare o trasferire il tuo dominio “.it” oppure “.com” presso TIM e azzerare i canoni del dominio per 1 anno.
N.B. Gli acquisti di Google Workspace Promo Nuove attivazioni e del dominio vanno eseguiti separatamente e, in particolare, l’acquisto del dominio va effettuato dopo aver acquistato Google Workspace e prima di averlo configurato.
Sì, puoi leggere e rispondere alle e-mail e modificare i file in modalità offline con Chrome. Appena sarai online, le e-mail e i file verranno sincronizzati.
Il prezzo in promozione si applica solo alle nuove sottoscrizioni per cui non è consentito inserire il Transfer Token al momento della configurazione del dominio. Nel caso in cui il Cliente sottoscriva i profili oggetto della promozione e inserisca al momento della configurazione un transfer token in modo da associare alle licenze acquistate una sottoscrizione già attiva con TIM o con un altro reseller, in aggiunta al prezzo, TIM addebiterà al Cliente, per ciascuna licenza acquistata in promozione, un ammontare pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo in promozione inerente al profilo sottoscritto, per tutta la durata dell’Offerta.