L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
L’offerta in Fibra è disponibile in oltre 600 comuni, scopri quali.
Il servizio 5G di TIM è disponibile su dispositivi abilitati e nelle aree coperte dalla rete 5G. Dettagli su www.tim.it/fisso-e-mobile/5g
Il profilo 5G ULTRA consente una velocità di navigazione fino a 2 Gbps e la priorità di accesso alla rete mobile di TIM.
I vantaggi di TIM UNICA BUSINESS sono riservati ai clienti che attivano TIM per la Fibra e per il Mobile entro il 31/12/2024 e mantengono attive entrambe le componenti.
TIM UNICA BUSINESS richiede che la componente fissa e quella mobile siano entrambe mantenute attive con TIM.
Troveranno applicazione i vantaggi sotto riportati, salvo quanto diversamente specificato nei profili di ciascuna singola offerta.
In caso di cessazione di una delle due componenti (fissa o mobile) troveranno applicazione le condizioni economiche ed i contenuti indicati nel profilo commerciale della componente rimasta attiva ed, in tal caso, il Cliente non fruirà più dei vantaggi di TIM UNICA BUSINESS.
Serve aiuto?
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Puoi ottenere i benefici di TIM UNICA BUSINESS se attivi sulla stessa Partita IVA una linea fissa e mobile.
Per configurare la tua offerta fisso + mobile chiama il Numero Verde Gratuito 800.583.911, attivo dal lun al ven dalle 9 alle 20, e il sabato dalle 9 alle 15.
Oppure fatti richiamare da un nostro consulente commerciale.
Con l’attivazione di TIM UNICA BUSINESS, il Cliente avrà la facoltà di richiedere l’applicazione del servizio di Fattura Unica che prevede l’invio di un unico documento di fatturazione comprendente entrambe le componenti di offerta fisso e mobile
Il servizio di Fattura Unica resterà attivo anche nel caso in cui il Cliente chieda il passaggio ad altra offerta. Per maggiori informazioni, chiama gratuitamente il Servizio Clienti 191.
Si può recedere dall’offerta TIM UNICA BUSINESS in qualsiasi momento, senza costi. Il recesso avrà effetto decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso da parte di TIM. Per maggiori dettagli consulta il Profilo commerciale TIM UNICA BUSINESS.