Consulenza Amministrativa

Consulenza Amministrativa

Scegli il canale che preferisci in base alle tue esigenze

Scegli la modalità di consulenza

Scopri la comodità del supporto online o fatti aiutare da un Consulente per le tue esigenze di tipo amministrativo.

Assistenza online

Trova risposta ai principali dubbi direttamente online:
seleziona l'argomento di interesse in Assistenza.

Scopri Angie

Entra in chat con l'Assistente Virtuale Angie per gestire le tue offerte e ricevere assistenza su temi quali fatturazione, trasloco linea, consumi, test di velocità e altro ancora.

Scarica l'App

Entra in chat con Angie, anche in mobilità, per ricevere informazioni, assistenza tecnica e commerciale.
Tutto il mondo di TIM BUSINESS a portata di mano.

Area Clienti

L’assistenza sulle tue linee fisse e mobili direttamente online.

Ti chiamiamo noi

Lascia il tuo numero di telefono e indicaci di cosa hai bisogno. Dopo pochi minuti sarai contattato gratuitamente dall'esperto TIM più adatto alle tue esigenze. Puoi accedere anche dall'Area Clienti. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Entra in contatto con il Servizio Clienti

Servizio Clienti 191

Contatta gratuitamente il Servizio Clienti Business al numero 191191 (per Professionisti e Titolari di P. IVA) o 800.191.101800.191.101 (per le medie e grandi Aziende): i nostri operatori ti forniranno informazioni e assistenza 24 ore su 24.

Dall'estero 191 e +39 33 44 191, gratis se chiami da un numero TIM BUSINESS.

Qualità dei servizi di call center

Scrivi al Servizio Clienti

Puoi scrivere al Servizio Clienti inviando una comunicazione a TIM, a mezzo lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

Casella Postale N.456-00054 Fiumicino (RM) per le utenze di rete fissa,

Casella Postale N.333-00054 Fiumicino (RM) nel caso di utenze di rete mobile.

 

oppure tramite PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it