Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

Consulenza Amministrativa

Consulenza Amministrativa

Scegli il canale che preferisci in base alle tue esigenze

Scegli la modalità di consulenza

Scopri la comodità del supporto online o fatti aiutare da un Consulente per le tue esigenze di tipo amministrativo.

Assistenza online

Trova risposta ai principali dubbi direttamente online:
seleziona l'argomento di interesse in Assistenza.

Scopri Angie

Entra in chat con l'Assistente Virtuale Angie per gestire le tue offerte e ricevere assistenza su temi quali fatturazione, trasloco linea, consumi, test di velocità e altro ancora.

Scarica l'App

Entra in chat con Angie, anche in mobilità, per ricevere informazioni, assistenza tecnica e commerciale.
Tutto il mondo di TIM BUSINESS a portata di mano.

Area Clienti

L’assistenza sulle tue linee fisse e mobili direttamente online.

Ti chiamiamo noi

Lascia il tuo numero di telefono e indicaci di cosa hai bisogno. Dopo pochi minuti sarai contattato gratuitamente dall'esperto TIM più adatto alle tue esigenze. Puoi accedere anche dall'Area Clienti. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Entra in contatto con il Servizio Clienti

Servizio Clienti 191

Contatta gratuitamente il Servizio Clienti Business al numero 191191 (per Professionisti e Titolari di P. IVA) o 800.191.101800.191.101 (per le medie e grandi Aziende): i nostri operatori ti forniranno informazioni e assistenza 24 ore su 24.

Scrivi al Servizio Clienti

Puoi scrivere al Servizio Clienti inviando una comunicazione a TIM, a mezzo lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

Casella Postale N.456-00054 Fiumicino (RM) per le utenze di rete fissa,

Casella Postale N.333-00054 Fiumicino (RM) nel caso di utenze di rete mobile.

 

oppure tramite PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it