L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura con il supporto di un operatore.
L’offerta in Fibra è disponibile in oltre 200 comuni, scopri quali. Tutte le info su costi e condizioni.
L'importo del Fisso include il contributo di attivazione di 360€ (15€/mese x 24 mesi).
All'importo del Mobile vanno aggiunti 10€ Una Tantum di attivazione SIM.
TIM BUSINESS Informa: Info su costi e condizioni | Condizioni Contrattuali | Trasparenza Tariffaria
I tuoi social sempre aggiornati per trasformare i tuoi follower in nuovi clienti.
Potrai accedere ad una libreria di «post» pensati per creare relazioni con il tuo pubblico, vendere e promuovere, di 3 differenti categorie merceologiche.
Personalizza e pubblica i post più adatti alla tua attività su Facebook e Twitter in modo facile e veloce.
Come le aziende possono scegliere il giusto social media per ottenere risultati di business
Leggi l'articoloPer le piccole medie aziende è giunto il momento per utilizzare gli strumenti per migliorare la propria visibilità e reputazione digitale e innovare i canali di vendita e di relazione con il cliente
Leggi l'articoloIl web offre molti strumenti, dai servizi newsletter ai social per raggiungere e informare i propri clienti, strategia indispensabile per chi vuole vendere oggi
Leggi l'articoloHai bisogno di altre informazioni?
TIM UNICA BUSINESS è un’offerta riservata ai Clienti Business TIM, che hanno offerte fisse e mobili, tra quelle indicate nel medesimo Profilo commerciale di seguito elencate, attive sulla stessa Partita IVA, e include:
TIM UNICA BUSINESS decorre dalla data di attivazione da parte di TIM di entrambe le offerte fissa e mobile ma inizia a produrre effetti dalla data di sottoscrizione del contratto, al fine di consentire al Cliente di poter usufruire dei vantaggi previsti da TIM UNICA BUSINESS nelle more dell’espletamento delle operazioni tecniche di attivazione delle predette offerte.
Decorsi 60 giorni dalla data di sottoscrizione a TIM UNICA BUSINESS, in caso di mancata attivazione da parte di TIM di una delle due offerte, fissa e mobile, TIM UNICA BUSINESS non potrà essere attivata e gli effetti prodotti dalla stessa fino a quel momento decadranno automaticamente senza costi, e per l’offerta attivata troveranno applicazione le condizioni generali e le condizioni economiche indicate nello specifico profilo commerciale già sottoscritta.
TIM UNICA BUSINESS resterà attiva finché la componente fissa e la componente mobile resteranno contemporaneamente attive con riferimento alla stessa Partita IVA del Cliente.
In caso di cessazione di una delle due componenti, fissa e mobile, troveranno applicazione le condizioni economiche e i contenuti indicati nello specifico profilo commerciale dell’offerta rimasta attiva e, in tal caso, il Cliente non potrà più usufruire dei vantaggi di TIM UNICA BUSINESS.
TIM SENZA LIMITI FIBRA (di seguito l’Offerta”) è un’offerta riservata alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di P. IVA o Codice Fiscale che attivano nuove linee (nuovi impianti e passaggi da altro operatore). L’ Offerta prevede l’accesso al servizio telefonico e dati con una singola connettività ultrabroadband su architettura di rete FTTH(1) e consente al Cliente di chiamare numerazioni fisse e mobili nazionali e di navigare illimitatamente.
TIM SENZA LIMITI prevede:
Inoltre l’Offerta prevede l’applicazione di un bonus mensile, per 24 mesi, Bonus TIM 24 mesi, sul costo dell’abbonamento mensile dell’Offerta.
L'offerta TIM SENZA LIMITI è disponibile su architettura FTTH (Fibra fino a casa) con connettività fino a 1Gigabit in download e fino a 300Mbps in upload4 con Banda Minima Garantita pari a 200Kbps TIM attiverà l’Offerta TIM SENZA LIMITI FIBRA, previa verifica della disponibilità del collegamento in architettura FTTH.
Nel caso in cui presso la sede del Cliente non risulti disponibile il collegamento su architettura FTTH, TIM non darà seguito all’attivazione dell’Offerta.
ROUTER WI FI
Per usufruire dell’Offerta TIM SENZA LIMITI, il Cliente potrà richiedere a TIM la fornitura di un router o dotarsi autonomamente dell’apparato.
Dotazione autonoma di un apparato router Il router dovrà avere caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione del servizio e, al fine di utilizzare la connettività TIM e i servizi ad essa annessi quali l’indirizzo IP statico e i servizi VOIP, sarà necessario configurare il router secondo le indicazioni riportate nel portale di Assistenza Tecnica alla voce ‘Modem - Router generico” della sezione Guide- Modem ADSL e Fibra TIM. Il Cliente prende atto e accetta che, in tale caso la manutenzione del router sarà a suo carico e TIM non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali disservizi causati dal non corretto funzionamento del prodotto, autonomamente acquisito dal Cliente.
Acquisto di un router fornito da TIM in vendita rateale
Al Cliente verrà fornito un router TIM con pagamento in 48 rate o 24 rate, in quest’ultimo caso tale indicazione dovrà essere riportata nella Proposta di Attivazione, ove prevista alle condizioni economiche di cui alla tabella 8.
TIM provvederà gratuitamente, tramite un tecnico specializzato, all’installazione del router presso la sede del Cliente.
Check UP Digitale
Il servizio Check UP Digitale sarà incluso nell’Offerta e sarà utilizzabile per 3 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’Offerta da parte di TIM. Non sono previsti costi di attivazione e disattivazione; allo scadere dei 3 mesi, il servizio cesserà automaticamente.
Il servizio Check Up Digitale prevede un Checkup dell’attività del Cliente focalizzata sull’Area Tematica dallo stesso selezionata tra quelle rese disponibili da TIM (al momento Comunicazione Digitale e Automazione di Ufficio e Lavoro Agile) da effettuarsi attraverso la compilazione, da parte del Cliente, di un questionario per valutare il livello di digitalizzazione dei propri processi di business e la predisposizione, da effettuarsi a cura dello Specialista Digitale a seguito dell’analisi delle informazioni raccolte attraverso il questionario e attraverso un contatto diretto con il Cliente, di un report di sintesi indirizzato ad individuare le eventuali azioni e gli strumenti più adatti per migliorare nella specifica Area Tematica analizzata anche attraverso le soluzioni e i servizi commercializzati da TIM più idonei a dare seguito alle azioni di miglioramento/evoluzione.
BONUS DOMICILIAZIONE
Al Cliente che attiva la domiciliazione bancaria (solo su conto corrente) della fattura, TIM riconoscerà uno sconto di 5 €/mese, “Bonus Domiciliazione”, sull’importo dell’abbonamento mensile. Il Bonus Domiciliazione verrà riconosciuto al Cliente per tutta la durata del contratto esclusivamente nel caso di mantenimento della domiciliazione bancaria.
Il Bonus Domiciliazione decorre
In caso di esito negativo della domiciliazione (a titolo esemplificativo, incongruenza dati bancari forniti, respingimenti o mancato riscontro da parte dell’Istituto di Credito), il Bonus Domiciliazione, trascorsi 6 mesi dalla data di richiesta, decade definitivamente e nella prima fattura utile verrà recuperato un importo di 30 euro pari allo sconto già riconosciuto al Cliente
CONDIZIONI ECONOMICHE
Costi abbonamento mensile TIM SENZA LIMITI | ||
---|---|---|
Profilo d'offerta | Nuove linee (nuovo impianto e passaggio da Altro Operatore |
|
TIM SENZA LIMITI FIBRA | » 29,90€/mese con domiciliazione fattura** » 34,90 €/mese senza domiciliazione fattura |
|
(**) Al Cliente che attiva la domiciliazione sul conto corrente della fattura, TIM riconoscerà un bonus di 5 €/mese, di seguito anche “Bonus Domiciliazione”, sull’importo dell’abbonamento mensile. |
Costi Contributi di Attivazione | |
---|---|
Tipo Linea | Nuovo Impianto e Passaggio da altro Operatore |
Contributo di attivazione rateizzato per ogni accesso TIM SENZA LIMITI FIBRA | 15€/mese per 24 mesi per un totale pari a 300€ |
Bonus e Sconti | |
---|---|
Bonus TIM 24 mesi sul costo dell'abbonamento mensile |
15€/mese per 24 mesi |
Bonus Domiciliazione | 5€/mese (valido solo in caso di richiesta domiciliazione) |
Costi apparati forniti in vendita | |||
---|---|---|---|
Prezzo di vendita (IVA Esclusa) |
Rata/mese Fuori Campo IVA |
Numero Rate (2 rate addebitate ogni bimestre) |
|
Router WIFI | € 240 | € 6,10 | 48 |
Router WIFI | € 240 | € 12,20 | 24 |
Con riferimento agli Apparati forniti in vendita il Cliente potrà inoltre richiedere interventi di installazione di apparati per il servizio TIM SENZA LIMITI ADSL ONLINE, successivi al primo che non prevede contributi, al costo di 75,00€ IVA esclusa ciascuno (contributo non soggetto a rateizzazione). |
Altre prestazioni | ||
---|---|---|
Opzioni | Costo di attivazione e/o installazione | Abbonamento mensile |
Opzione canale voce aggiuntivo | Gratuito | 10€ |
Opzione numerazione aggiuntiva | Gratuito | 5€ |
Opzione Voce Internazionale - Zona 1 | Gratuito | 10€ |
Opzione Voce Internazionale - Altri Paesi | Gratuito | 5€ per ciascun paese |
Opzione Assistente Personale | Gratuito | 10€ |
Opzione TIM Backup Dati 4G | 29€ | 5€ |
Opzione Digital Experience | Gratuito | 10€ |
Altri Costi | |
---|---|
Prestazioni | Contributo |
Ammontare Anticipo Conversazioni | 100€ |
Subentro | 16,20 € |
Trasloco | 60€ |
L’ammontare anticipo conversazioni non è dovuto qualora il Cliente richieda la domiciliazione delle fatture su un proprio conto corrente, postale o bancario, ovvero concordi con TIM la prestazione di altri idonei mezzi di garanzia. La somma indicata è quella stabilita nell’entità minima, ma l’ammontare dell’anticipo può essere concordato con il Cliente sulla base del tipo di attività svolta.
Commissioni dovute in caso di cessazione della linea in applicazione di quanto previsto nella delibera n.487/18/CONS | |
---|---|
Commissione dovuta in caso di cessazione linea | 28,84€ |
Commissione dovuta in caso di migrazione verso altro Operatore | 19,51€ |
È fatta salva la richiesta di eventuali rimborsi relativi a promozioni/sconti/bonus e previsti dalle condizioni contrattuali di ulteriori Offerte e/o Promozioni attivate dal Cliente sulla linea. |
I corrispettivi del Servizio saranno addebitati nella fattura del Cliente con cadenza bimestrale.
DURATA E RECESSO
TIM SENZA LIMITI FIBRA è un’offerta a tempo indeterminato e decorre dalla data di attivazione da parte di TIM. Il Cliente può recedere dall’Offerta in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta a TIM, da inviarsi con un preavviso di 30 giorni rispetto alla data di decorrenza del recesso indicata dal Cliente stesso, via fax al numero verde gratuito 800.000.191, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo indicato sul sito TIM BUSINESS alla pagina Risorse Utili della sezione Assistenza o richiesto al Servizio Clienti linea fissa 191. In alternativa, nel rispetto del termine indicato, il recesso può essere comunicato con modalità telematica tramite il sito web o chiamando il Servizio Clienti 191. Alla comunicazione di recesso è necessario allegare copia del documento di identità del Rappresentante Legale o del Titolare del contratto. Le modalità di recesso sono indicate sul sito TIM Business e nell’articolo 13.2 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio Broadband.
In caso di recesso, il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM, in applicazione di quanto previsto nella Delibera n 487/18/CONS, la commissione dovuta per le prestazioni di disattivazione per un importo pari a 28,84€ i.e. per ogni singolo collegamento, in caso di cessazione della linea, o per un importo pari a 19,51€ i.e per ogni singolo collegamento, in caso di migrazione verso altro Operatore.
Inoltre, in caso di Router acquistato da TIM in vendita rateale, il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM le eventuali rate residue, il cui importo è indicato in Tabella mantenendo attiva la rateizzazione prevista fino alla scadenza, salvo che il Cliente abbia richiesto, nella comunicazione di recesso, o anche in un momento successivo, di pagare le rate residue in un’unica soluzione, in conformità a quanto previsto nelle Condizioni Generali di Vendita e Manutenzione Apparati e Prodotti.
Infine con riferimento al Contributo di Attivazione, il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM le eventuali rate residue, il cui importo è indicato alla Tabella 3, mantenendo attiva la rateizzazione prevista, fino alla scadenza del 24° mese, salvo che il Cliente abbia richiesto, nella comunicazione di recesso, o anche in un momento successivo di pagare tali rate residue in un’unica soluzione.
Resta inteso che in caso di recesso dall’Offerta, i servizi inclusi, nonché i servizi opzionali attivi sull’Offerta cesseranno.
Prezzi IVA esclusa
(1) FTTH (Fiber To The Home): tipo di collegamento internet realizzato con cavi in fibra ottica dalla centrale fino alla sede del cliente
TIM DELUXE PLUS è un’offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto MultiBusiness che richiedano l’attivazione di linee nuove o la portabilità in TIM delle linee da altri gestori mobili.
L’Offerta promozionale troverà applicazione per le richieste di attivazione pervenute entro il 30/11/2020 e include:
TIM Deluxe Plus | |
---|---|
Contributo di attivazione SIM | 10€/linea |
Contributo mensile per linea in promozione per le richieste di attivazione pervenute entro il termine del 30/11/2020 |
9,99€mese per linea (anziché 34,99€) Per le richieste di attivazione pervenute a TIM entro il 30/11/2020 l’importo relativo al primo contributo mensile pari a 14.99 euro verrà azzerato |
CHIAMATE
|
Illimitate2 |
CHIAMATE
|
50 sms linea/mese. In caso di esaurimento nel mese di riferimento dei 50 sms, gli sms successivi saranno tariffati a 12,0 €cent (i.e) /SMS |
DATI NAZIONALE e ROAMING in Europa1 |
30 GB/mese In caso di superamento nel mese di riferimento del presente Bundle Dati:
Fanno eccezione i seguenti paesi europei: Isola di Jersey, Isola di Guernsey, Isola di Man, Isole Faroer, Principato di Monaco, Svizzera, pei quali la velocità di navigazione non sarà ridotta e troverà applicazione la tariffa di 0,30€/MB per tutti gli APN. |
MMS In Italia verso numerazioni nazionali In roaming in Europa1 verso tutto il mondo |
4€/MMS |
TIM Safe Web Mobile (solo in caso di nuovo numero o linee provenienti da AOM) | In promo a 0€ |
Nota 1: Per conoscere l’elenco dei Paesi compresi in zona roaming Europa clicca qui Nota 2: Il Cliente è tenuto ad utilizzare il servizio secondo un profilo standard di traffico che rispetti i parametri dell’Uso Pattuito di cui alle Condizioni generali del contratto Multibusiness. |
TIM SAFE WEB
TIM Safe Web Mobile è un servizio che riduce i rischi connessi alla navigazione Internet grazie alle funzionalità di anti-phishing e di contenimento dei malware.
Il Cliente potrà richiedere in qualsiasi momento la cessazione del servizio Tim Safe Web Mobile chiamando il servizio clienti 191
SERVIZI DI REPERIBILITÀ Ai Clienti che richiedano l’attivazione dell’Offerta su linee nuove (nuovo numero AL e MNP) sarà attivato per 6 mesi anche il servizio di Reperibilità LoSai di TIM e Chiama Ora di TIM. I servizi saranno cessati in automatico alla scadenza dei 6 mesi.
I Servizi di Reperibilità consentono al Cliente di fruire dei seguenti due servizi:
LoSai di TIM: che permette al Cliente di conoscere il numero telefonico di chi ha provato a contattarlo in un momento in cui la sua linea telefonica era occupata, spenta o non raggiungibile.
Chiama Ora di TIM: che permette al Cliente di conoscere attraverso una Richiamata Automatica o un SMS di Avviso, quando il contatto, che al momento della chiamata risultava spento, fuori copertura o occupato in un’altra conversazione, ritorni raggiungibile. La Richiamata Automatica sarà tariffata in base al profilo tariffario attivo sulla linea.
ROAMING PAESI EXTRA UE
Nel caso di attivazione dell’Offerta su nuove linee Multibusiness, sarà attivata l’opzione Roaming Daily Base Extra UE che prevede, un gettone giornaliero di un importo pari a 35€ per linea, (di seguito “il Gettone”) così composto:
DURATA E RECESSO
L’Offerta è a tempo indeterminato con un vincolo di permanenza minima di 24 mesi, decorrenti dalla data di attivazione da parte di TIM.
Il Cliente può recedere dall’Offerta in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta a TIM, da inviarsi, via fax al numero verde gratuito 800.423.131 o mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato in Fattura oppure con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo indicato sul sito TIM BUSINESS alla pagina Risorse Utili della sezione Assistenza o richiesto al Servizio Clienti 191. In alternativa, nel rispetto del termine indicato, il recesso può essere comunicato con modalità telematica tramite il sito web, chiamando il Servizio Clienti 191 o comunque anche con le altre modalità riportate in dettaglio all’articolo 13.1 delle Condizioni Generali di Contratto Multibusiness. Il recesso avrà effetto decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso da parte di TIM. Alla comunicazione di recesso in forma scritta è necessario allegare copia del documento di identità del Rappresentante Legale o del Titolare del contratto.
Il recesso dall’Offerta e/o dalle opzioni non comporta il recesso dal Contratto MultiBusiness sottoscritto dal Cliente che pertanto, rimarrà valido ed efficace. Il recesso del Cliente dal Contratto MultiBusiness comporta l’automatica cessazione dell’Offerta.
Zona Business è la soluzione pensata per i ristoratori e consente di accedere ad una libreria di «post» pensati per creare relazioni con il pubblico, vendere e promuovere, di 3 differenti categorie merceologiche.
È possibile personalizzare e pubblicare i post più adatti alla propria attività su Facebook e Twitter in modo facile e veloce.
Il Cliente, accedendo al servizio, può navigare nelle seguenti aree:
Zona Business ha durata annuale e decorre dalla data di attivazione, con rinnovo automatico per successivi periodi di 12 mesi.
Zona Business non prevede, per il cliente, costi per la sua disattivazione.
Il raddoppio dei GIGA MOBILI troverà applicazione su tutte le linee mobili ricaricabili del Cliente. In caso di nuove linee il raddoppio sarà reso disponibile direttamente con la nuova offerta mobile sottoscritta, mentre in caso di linee già attive il raddoppio verrà attivato da TIM qualora ne ricorrano le condizioni.
Il raddoppio dei GIGA verrà confermato al Cliente con un SMS informativo.
Il beneficio del raddoppio dei Giga sulle linee mobili già in consistenza è previsto solo su linee ricaricabili fonia con profili che prevedono un bundle di GB (sono esclusi ad esempio i profili con traffico dati a consumo o traffico dati illimitato (es. TIM Senza Limiti; TIM Deluxe Unlimited), in presenza dei profili ricaricabili TIM XS od offerte già convergenti che prevedono con condizioni agevolate previste in caso di sottoscrizione contestuale di offerte fisso-mobile es: Insieme o 100%TIM). Il beneficio del Raddoppio inoltre non si applica sulle linee mobili dati in consistenza (es: Tim Solo Dati, M2M, Tim Deluxe DATI, Tim Deluxe DATI XL)
TIM UNICA BUSINESS include il servizio TIM Quality Assistance sulle linee fisse con connettività dati attivate con la presente offerta.
TIM Quality Assistance non troverà applicazione nei casi in cui sulla linea fissa del Cliente sia attiva la famiglia di offerta TIM ComUnica, o il servizio di Assistenza Premium (es. Next Business Day) o di Network Management (es. Sinfonia) associati all’offerta fissa.
TIM Quality Assistance prevede la risoluzione del guasto sulla linea fissa entro il giorno lavorativo successivo alla data di segnalazione, nella fascia oraria lavorativa sotto indicata.
Il tempo di ripristino è calcolato a partire dall’accettazione del guasto nella fascia dalle ore 8 alle ore 16 dei giorni lavorativi, accettazione che verrà confermata da TIM, ad eccezione delle offerte con connettività Professional (es. Internet Professional), tramite SMS inviato alla numerazione indicata dal Cliente.
Se la segnalazione perviene dalle ore 17, il tempo di ripristino decorre dalle ore 8 del giorno lavorativo successivo.
In caso di mancato rispetto della tempistica sopra indicata, il Cliente avrà la facoltà di richiede un indennizzo pari all’importo di 5 euro a titolo di penale per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di 100€.
Il cliente dovrà segnalare i guasti:
Per ulteriori aspetti occorre far riferimento alla Carta dei Servizi disponibile sul sito timbusiness.it – sezione Infoconsumatori.
TIM Work Smart mette a disposizione del Cliente un servizio di conferenze audio/video evolute a cui poter partecipare da Web e tramite chiamate telefoniche.
TIM Work Smart mette a disposizione fino a 5 licenze TIM Work Smart di tipo Standard per ogni cliente che abbia sottoscritto l’offerta TIM UNICA e ha una durata determinata di 180 (cento-ottanta) giorni a decorrere dalla data della richiesta di attivazione effettuata dal Cliente attraverso il portale TIM Digital Store, previa autenticazione.
TIM Work Smart non troverà applicazione nel caso in cui il Cliente ne abbia già usufruito in precedenza nell’ambito di altre offerte.
TIM Work Smart non prevede costi per il Cliente per la sua di attivazione e disattivazione.
TIM Work Smart verrà automaticamente disattivato decorsi 180 giorni dalla data della sua attivazione, senza oneri aggiuntivi per il Cliente. Qualora il Cliente intenda mantenere il servizio oltre il periodo della promozione, dovrà farne espressa richiesta a TIM e dovrà sottoscrivere uno specifico profilo commerciale alle condizioni economiche nello stesso indicate.
Puoi ottenere i benefici di TIM UNICA BUSINESS se attivi sulla stessa Partita IVA una linea fissa e mobile.
Vuoi procedere online? Per te, Tim Deluxe Plus e Tim Senza Limiti a 39,89 34,89€/mese!
30 60 Giga di traffico/mese da mobile, Fibra fino a 1Gb da fisso, chiamate illimitate da fisso e da mobile. Offerta valida per nuove linee e per passaggi da altro operatore.
Vuoi configurare la tua offerta fisso + mobile come vuoi? Chiama il Numero Verde Gratuito 800.583.911, attivo dal lun al ven dalle 9 alle 18, e il sabato dalle 10 alle 15.
Oppure fatti richiamare da un nostro consulente commerciale.
Ti ricordiamo che l’offerta con collegamento in Fibra (tecnologia FTTH), disponibile in oltre 100 città, è soggetta a limitazioni tecniche, di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (architettura FTTH - Fibra fino alla sede cliente), in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (architettura FTTC - collegamento in Fibra fino alla centralina su strada + Rame fino alla sede cliente) o Rame (tecnologia ADSL - Rame fino alla sede cliente) o Fibra Mista Radio (architettura FWA).
Dovrai attivare una delle seguenti Offerte/Profili di linea fissa:
L’offerta con collegamento in Fibra (architettura FTTH - Fibra fino alla sede cliente), disponibile in oltre 100 città, è soggetta a limitazioni tecniche, di velocità e geografiche: verifica prima la copertura.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH), in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (architettura FTTC - collegamento in Fibra fino alla centralina su strada + Rame fino alla sede cliente) o Rame (tecnologia ADS Rame fino alla sede cliente L) o Fibra Mista Radio (architettura FWA).
Il Raddoppio dei GIGA non troverà applicazione in presenza di profili mobili già sottoscritti con traffico dati a consumo, con traffico dati illimitati o in presenza di altre offerte con condizioni agevolate previste in caso di sottoscrizione contestuale di offerte fisso-mobile, nonché in presenza del profilo ricaricabile TIM XS.
Se hai già un’offerta fissa Tim Business, dovrai attivare una linea Mobile, nuova o in portabilità da altro operatore, con una delle seguenti Offerte/Profili mobili:
Per poter aderire a TIM UNICA BUSINESS devi
Con l’attivazione di TIM UNICA BUSINESS, il Cliente avrà la facoltà di richiedere l’applicazione del servizio di Fattura Unica che prevede l’invio di un unico documento di fatturazione comprendente entrambe le componenti di offerta fisso e mobile
Il servizio di Fattura Unica resterà attivo anche nel caso in cui il Cliente chieda il passaggio ad altra offerta. Per maggiori informazioni, chiama gratuitamente il Servizio Clienti 191.
Si può recedere dall’offerta TIM UNICA BUSINESS in qualsiasi momento, senza costi. Il recesso avrà effetto decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso da parte di TIM. Per maggiori dettagli consulta il Profilo commerciale TIM UNICA BUSINESS.
Serve aiuto?