Fisso

PREMIUM FIBRA BUSINESS
La Fibra ftth1000 di TIM stabile e sicura,
con le migliori soluzioni digitali. Scopri di più

TIM Premium Fibra Business

Mobile

TIM 5G Power Premium
Fai correre il tuo business, con il 5G di TIM vai alla massima velocità. Scopri di più

TIM 5G Power Premium

Prodotti

IPHONE 14 PRO
Acquista uno dei nuovi iPhone a partire da 29€ al mese, con pagamento a rate e protezione Kasko inclusa. Scopri di più

iPhone 14 Pro

Soluzioni Digitali

GOOGLE WORKSPACE TIM EDITION
Tutto ciò che ti serve per le tue attività lavorative in un unico posto. Scopri di più

Google Workspace TIM Edition

Comunicazione Integrata: perché affidarsi a TIM BUSINESS

TIM Comunicazione Integrata con iPhone

Semplifica la comunicazione aziendale, migliora le relazioni con i Clienti e favorisce la collaborazione in mobilità. TIM Comunicazione Integrata è la soluzione.

In questa pagina
In questa pagina
18_tim-comunicazione-integrata
02.05.2018
time Tempo di lettura 1 minuti

TIM Comunicazione Integrata è l’innovativo servizio che abbina le funzionalità di fonia VoIP e Centralino Virtuale nel Cloud TIM (VPBX), con prestazioni di Unified Communication & Collaboration (UCC) per la condivisione dei contenuti, chat, gestione delle videocomunicazioni e dei meeting aziendali. I servizi VoIP e UCC  prevedono la convergenza fra Fisso e Mobile ossia le funzionalità della postazione fissa (PC e Telefono aziendale) sono replicate in mobilità per: l’invio e la recezione di mail e fax utilizzando la rubrica dei contatti aziendali, l’accesso alla voice mail, la verifica dello stato di presenza dei colleghi, l’apertura di una sessione di chat e condivisione dei documenti, la prenotazione o partecipazione a sessioni di videoconferenza.

TIM Comunicazione Integrata abilita lo “Smart Working” per la gestione dell’accesso ai servizi aziendali, sia attraverso la rete aziendale che internet, da qualsiasi postazione fissa e mobile (Telefono IP, Smartphone, Tablet) e in qualsiasi luogo con unica identità aziendale.

Dall'ufficio allo Smart Office 

Guida ai Tool per la collaborazione

 

WHITE PAPER

TIM Comunicazione Integrata semplifica la user experience in mobilità: la soluzione integra le tecnologie di piattaforma Cisco e la tecnologia Apple (iPhone e iPad con iOS release 10 o successiva) garantendo un’esperienza di utilizzo radicalmente semplificata e potenziata con immediato accesso a tutti i servizi aziendali come le chiamate in Voip in mobilità da qualsiasi accesso internet, WiFi aziendale o mobile. Con iPhone/iPad è quindi possibile:

 

  • vedere arrivare una chiamata al proprio interno aziendale e rispondere direttamente, come se fosse una chiamata sul proprio numero mobile;

  • effettuare le chiamate sia verso gli interni aziendali che esterni, utilizzando direttamente i contatti della rubrica iPhone o direttamente dal registro chiamate iPhone o tramite Siri;

  • dare priorità alle Business app e alla QoS (Quality of Service) Voce e Video, all’interno della rete Wi-fi aziendale realizzata con dispositivi di accesso sia Cisco che Meraki, garantendo l’ottimizzazione dei servizi di rete WiFi e della gestione energetica dei dispositivi mobili. 

Gestire la comunicazione aziendale e la collaborazione con i colleghi non è mai stato così semplice grazie a TIM Comunicazione Integrata.

Dall'ufficio allo Smart Office 

Guida ai Tool per la collaborazione

 

WHITE PAPER

Ti potrebbe anche interessare