Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

Milano Digital Week un successo. Preparati per il prossimo evento!

La Milano Digital Week è stata un’occasione dedicata a cittadini, aziende e Istituzioni per conoscere e scoprire i Trend Digitali che stanno cambiando la nostra vita

In questa pagina
In questa pagina
18_milano-digital-week
20.03.2018
time Tempo di lettura 1 minuti

Milano Digital Week 2018 ha toccato diversi temi legati alle tematiche della cultura digitale: nell’ambito dell’educazione, società, città, welfare, market, business, sicurezza, software, manifattura, data e pagamenti digitali, comunicazione e arte. I quattro giorni di questa maratona digitale (15-18 marzo) si sono articolati in una serie di incontri con esperti distribuiti in tutta la città. Il programma dell'evento Milano Digital Week ha previsto oltre 300 eventi. L’obiettivo è stato stimolare nei partecipanti idee di business, educazione agli strumenti digitali, utilizzo di tecnologie innovative. E anche incuriosire. C'è stata una mostra fotografica che ha raccontato le storie dell’innovazione, spazi in cui provare esperienze immersive di realtà aumentata, interventi e approfondimenti di imprenditori e opinion leader su temi come internet delle cose, Blockchain, Smart Living, Intelligenza Artificiale e molte altre tematiche digitali attuali. 

 

Anche TIM ha partecipato attivamente a questa settimana digitale, con una serie di interventi nell’ambito della Digital Transformation, della Robotica applicata alle scuole, l'Intelligenza Artificiale, e molto altro ancora. 

Il cambiamento del modo di lavorare

Cos'è la collaborazione e la comunicazione integrata

 

INFOGRAFICA

Ti potrebbe anche interessare