Modalità di pagamento In caso di ordini multipli dovrà essere indicata la medesima modalità di pagamento (Iban/cc) con medesimo n. di conto o carta inserita nella richiesta primaria

Scegli la modalità di pagamento per i costi addebitati in fattura dopo l'attivazione dell'Offerta

Per garantire la corretta attivazione dell'Offerta, l'intestatario del conto corrente bancario deve necessariamente coincidere con l'intestatario della SIM

Dati conto corrente opzionale

Dati identificativi dell’intestatario del conto corrente bancario Per le ditte individuali: il conto corrente deve essere intestato al Cliente (Ditta Individuale). Per le persone giuridiche (srl, spa, sas, ecc..): il conto corrente deve essere intestato alla persona giuridica stessa

Dati identificativi del sottoscrittore del conto corrente bancario <strong>Il sottoscrittore</strong>: nel caso di conto corrente intestato a persona giuridica <i>il sottoscrittore</i> deve essere il soggetto delegato ad operare sul conto.

Indicare un numero di cellulare attivo (anche non TIM) del titolare della carta di credito. Su questo numero verrà inviato via SMS un link tramite il quale potrai inserire e confermare i dati della tua Carta di Credito in autonomia e completa sicurezza.

Privacy e policy

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa ed esprimo liberamente il consenso al trattamento da parte di TIM dei propri dati individuali e dettagliati e, qualora agisca in virtù di apposito mandato con rappresentanza in nome e per conto delle società del proprio Gruppo, al trattamento dei dati individuali e dettagliati delle società del proprio Gruppo, per:

Ho letto e accetto i seguenti documenti:

Consenso per la comunicazione di informazioni commerciali

Invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all’offerta di prodotti e servizi TIM, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionali (come telefonate con operatore)

Consenso per l'identificazione dei comportamenti di consumo

Identificazione, anche mediante elaborazioni elettroniche, di propri comportamenti ed abitudini di consumo in modo da migliorare i servizi forniti, soddisfare le specifiche esigenze ed indirizzare le proposte commerciali di interesse.

Consenso per l'invio di promozioni pubblicitarie di soggetti terzi

Comunicazione e/o invio di materiale pubblicitario ed informazioni commerciali di soggetti terzi, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionali (come telefonate con operatore)