Inserisci i seguenti dati per mantenere il tuo numero:
Il contratto attuale è ricaricabile?
Questa informazione è presente nel tuo attuale contratto telefonicoVuoi trasferire il traffico residuo?
L’intestatario del contratto con altro operatore coincide con il nuovo?
Attenzione! Per garantire il buon fine dell’attivazione, i dati dell’intestatario del contratto devono coincidere con quelli riportati nel contratto stipulato con l’Operatore di provenienzaL'intestatario del contratto presso l'altro operatore mobile è una Partita IVA?
Attenzione! Per garantire il buon fine dell’attivazione, i dati dell’intestatario del contratto devono coincidere con quelli riportati nel contratto stipulato con l’Operatore di provenienzaInserisci i seguenti dati dell'intestatario esattamente come risultano dal contratto con l'altro operatore mobile, indispensabili per ottenere la portabilità del tuo numero
Sei ditta individuale?
Coincide con l’indirizzo di spedizione della fattura?
Il Richiedente, in qualità di Subentrante dichiara, sotto la propria piena ed esclusiva responsabilità, di avere preventivamente acquisito l'autorizzazione del Subentrato e di cui è in possesso, e di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui all'art.76 DPR 445 del 28.12.2000, il quale prevede testualmente che il rilascio di dichiarazioni mendaci, la formazione o l'uso di atti falsi siano puniti ai sensi del Codice Penale e delle leggi speciali in materia. A tal fine esonera Telecom Italia da qualsivoglia richiesta di risarcimento per danni diretti o indiretti che il subentrato potrà eventualmente far valere in qualunque Sede -nessuna esclusa- in relazione alla presente richiesta di subentro.
Scegli la modalità di pagamento per i costi addebitati in fattura dopo l'attivazione dell'Offerta
Per garantire la corretta attivazione dell'Offerta, l'intestatario del conto corrente bancario deve necessariamente coincidere con l'intestatario della SIM
Dati conto corrente opzionale
Dati identificativi dell’intestatario del conto corrente bancario Per le ditte individuali: il conto corrente deve essere intestato al Cliente (Ditta Individuale). Per le persone giuridiche (srl, spa, sas, ecc..): il conto corrente deve essere intestato alla persona giuridica stessa
Dati identificativi del sottoscrittore del conto corrente bancario <strong>Il sottoscrittore</strong>: nel caso di conto corrente intestato a persona giuridica <i>il sottoscrittore</i> deve essere il soggetto delegato ad operare sul conto.
Invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all’offerta di prodotti e servizi TIM, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionali (come telefonate con operatore)
Comunicazione e/o invio di materiale pubblicitario ed informazioni commerciali di soggetti terzi, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionali (come telefonate con operatore)