Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

Agevolazioni per emergenza legata al diffondersi del Coronavirus

Archivio

19.03.2020

Agevolazioni per emergenza legata al diffondersi del Coronavirus

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione.

 

Tali azioni rispondono all’iniziativa del Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione finalizzata a sostenere e aiutare nella gestione di questo momento eccezionale le famiglie, ma anche le aziende, i liberi professionisti e tutte le partite IVA coinvolte (https://innovazione.gov.it/progetti/solidarieta-digitale).

 

Le agevolazioni per la clientela Business prevedono:

 

Per i Clienti TIM Business di rete fissa (Liberi Professionisti, Partite IVA e Piccole Aziende):

 

  • Azzeramento del Contributo di Attivazione Offerta per la trasformazione in upgrade della propria linea fonia, o fonia + ADSL, verso le offerte di connettività ultra-broadband (FTTC, FTTH e FWA) a parità di spesa mensile rispetto all’offerta attiva.
  • Trasferimento di chiamata, attivabile senza costi aggiuntivi per non perdere nessuna chiamata e restare in contatto con Clienti e fornitori.

 

Per i Clienti TIM Business di rete fissa (Liberi Professionisti, Partite IVA e Piccole Aziende) con attiva l’offerta TIM Internet & Voce FWA:

 

  • 100 GIGA aggiuntivi gratuiti, rispetto al plafond di 200 GIGA incluso nell’offerta, che si attivano automaticamente il 1° aprile e potranno essere utilizzati fino al 30 aprile per navigare alla massima velocità disponibile di 30Mb in download e 3Mb in upload.

 

Per i Clienti TIM Business mobili, solo su linee fonia con attive opzioni dati non illimitate:

 

  • 100 Giga gratis, per linea, prorogati fino al 30 aprile, da utilizzare in Italia e in Europa, per rispondere alla necessità di usufruire di una connessione stabile e veloce sulla rete TIM, in modo da restare in contatto con colleghi, fornitori e Clienti.

 

Per tutti i Clienti TIM Business, ma anche per i Clienti di altri operatori:
  • Alcuni servizi digitali che agevolano lo svolgimento dell’attività lavorativa a distanza con i collaboratori e con i Clienti. I servizi sono attivabili sul portale TIM Digital Store e sono usufruibili gratuitamente fino al 30 giugno 2020. È prevista la disattivazione automatica alla scadenza, senza alcun costo.

 

Inoltre, continua il rinforzo della rete dati TIM sul territorio italiano con l’apertura di ulteriori armadi di distribuzione, per estendere la connessione ultraveloce (FTTC) nel maggior numero dei Comuni.

 

Per maggiori informazioni sull’elenco dei Comuni impattati, sulle sopra citate agevolazioni e sulle condizioni di utilizzo dei servizi, visita la pagina dell’iniziativa.